HomeSpettacoloUn bel dì saremo: è la volta della cena spettacolo nebbia (o...

Un bel dì saremo: è la volta della cena spettacolo nebbia (o polvere?) in borgata

- Advertisement -

Dopo il successo delle attività inaugurali, confermato dall’alta affluenza di pubblico, proseguono le attività del progetto Un bel dì saremo, L’azienda è di tutti e serve a tutti, che per i prossimi tre anni ripercorrerà le numerose vicende che hanno accompagnato l’evoluzione dell’idea e degli spazi della città nel Novecento.
Domani, martedì 28 febbraio, alle ore 20.30, la scuola secondaria di primo grado statale “G. Marconi” di Modena ospita la terza cena spettacolo Festa-di-voraCittà, Nebbia (o polevere?) in borgata.

Saltellando tra il secondo Novecento e il nostro presente, Donatella Allegro, Nicola Bortolotti, Michele Dell’Utri e Simone Tangolo accompagnano il pubblico in un racconto teatrale, letterario e musicale sulla città e soprattutto sui suoi cittadini in costante cambiamento: incontri, sorprese, delusioni e scontri tra abitanti “antichi” e “recenti”, tra consuetudini radicate nel tempo e novità inattese. Una narrazione – fra una portata e l’altra – sospesa lungo i confini mutevoli della città novecentesca, di chi la vive e dei suoi nuovi abitanti arrivati da lontano.

Martedì 28 febbraio alle ore 20.30
Festa-di-voraCittà – Capitolo III
Nebbia (o polvere?) in borgata

Presso la scuola secondaria di primo grado statale “G. Marconi”
Largo A. M. Pucci 45/a, Modena

con Donatella Allegro, Nicola Bortolotti, Michele Dell’Utri, Simone Tangolo

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a unbeldi@emiliaromagnateatro.com

www.unbeldisaremo.it

www.emiliaromagnateatro.com

unbeldi@emiliaromagnateatro.com

- Advertisement -
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

- Advertisement -