HomeSportCremonese-Napoli 0-2, Conte vince in trasferta grazie alla doppietta di Hojlund

Cremonese-Napoli 0-2, Conte vince in trasferta grazie alla doppietta di Hojlund

- Advertisement -

Vince il Napoli. Oggi, domenica 28 dicembre, gli azzurri hanno battuto la Cremonese 2-0 allo Zini nella 17esima giornata di Serie A. A decidere il match la doppietta di Rasmus Hojlund. La squadra di Conte resta così al secondo posto in classifica salendo a 34 punti, a -1 dal Milan capolista. La Cremonese rimane invece dodicesima a quota 21.

Nella prossima giornata di Serie A il Napoli volerà a Roma per affrontare la Lazio, mentre la Cremonese sarà di scena a Firenze contro la Fiorentina.

- Advertisement -
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

- Advertisement -