HomeSportLazio, Lotti: "Con Lotito mai parlato della cessione del club"

Lazio, Lotti: "Con Lotito mai parlato della cessione del club"

- Advertisement -

“Sento ogni tanto il Presidente Lotito ma non abbiamo mai parlato di cessione della Lazio e non mi ha mai fatto riferimento a questa possibilità”. Così in una nota l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti in merito all’indiscrezione di Giuseppe Cruciani che intervenuto a ‘Numer1’ ha affermato: “Lotito si è informato con Lotti circa le procedure per vendere la società biancoceleste”.  

 

- Advertisement -
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

- Advertisement -