HomeSportMilano-Cortina, Capuano (Conai): "Olimpiadi sostenibili? Direi di sì"

Milano-Cortina, Capuano (Conai): "Olimpiadi sostenibili? Direi di sì"

- Advertisement -

I Giochi Invernali di Milano Cortina “mi sembra proprio siano stati sostenibili. Il bilancio lo fare alla fine, però devo dire di sì”. Lo ha detto oggi il presidente del Conai, Ignazio Capuano, a margine della sigla del protocollo tra Coni e Conai per la sostenibilità degli eventi sportivi, oggi a Milano.

- Advertisement -
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

- Advertisement -