HomeUltima OraMilano, un’auto parcheggiata male manda in tilt i tram: tutti a piedi

Milano, un’auto parcheggiata male manda in tilt i tram: tutti a piedi

- Advertisement -

Una strada di Milano in tilt e una decina di tram bloccati uno dietro l’altro. Colpa di un’auto parcheggiata male in via Torino. La jeep, più larga dello stallo previsto dalla segnaletica, ha impedito il passaggio del primo tram della fila. Risultato: tutto bloccato e tutti a piedi.

- Advertisement -
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

- Advertisement -