HomeUltima OraMuore a 13 anni precipitando dal secondo piano e lascia un biglietto:...

Muore a 13 anni precipitando dal secondo piano e lascia un biglietto: "Sono stanco della scuola"

- Advertisement -

Un ragazzino di 13 anni è precipitato la notte scorsa dalla finestra al secondo piano dell’appartamento dove viveva in via Olona, nel quartiere Coppedè, a Roma. Il 13enne è stato trovato riverso a terra ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo ma senza esito. Sul posto i poliziotti del commissariato Salario. In casa è stato trovato un biglietto di addio in cui diceva di essere stanco della scuola. Sono in corso le indagini ma al momento si pensa a un gesto volontario.

- Advertisement -
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

- Advertisement -