HomeUltima OraRai, lettera di richiamo per Ranucci dopo ospitata a 'Cartabianca' su Rete4

Rai, lettera di richiamo per Ranucci dopo ospitata a 'Cartabianca' su Rete4

- Advertisement -

A quanto apprende l’Adnkronos, la Rai ha inviato una lettera di richiamo al giornalista Sigfrido Ranucci, conduttore della trasmissione ‘Report’ su Raitre, a seguito della sua presenza nel programma di Rete4 ‘E’ sempre Cartabianca‘ di Bianca Berlinguer, dove il giornalista, invitato per presentare il suo libro, ha anticipato alcune rivelazioni legate al ministro della Giustizia Carlo Nordio, sulla vicenda della grazie a Nicole Minetti.

- Advertisement -
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

- Advertisement -