Sul voto elettronico “abbiamo fatto delle sperimentazioni, ma ancora i tempi non sono maturi, quindi abbiamo mantenuto i sistemi tradizionali”.Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi nel corso del CyberSec.
Referendum, Piantedosi: "Tempi ancora non maturi per voto elettronico"
- Advertisement -
- Advertisement -
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
- Advertisement -