HomeSpettacoloSanremo, Carlo Conti: "Io, Pausini e Big al Quirinale il 13 febbraio"

Sanremo, Carlo Conti: "Io, Pausini e Big al Quirinale il 13 febbraio"

- Advertisement -

“Oggi c’è una grandissima notizia che riguarda il Festival di Sanremo. Dopo 76 edizioni, per la prima volta, i protagonisti del Festival saranno ricevuti dal Presidente della Repubblica. Venerdì 13 febbraio io, Laura Pausini e i Big in gara saremo ricevuti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale. È una gioia immensa, un grande onore e una grande emozione”. Lo annuncia Carlo Conti sul suo profilo Instagram.

- Advertisement -
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

- Advertisement -